San Valentino, idee per stupire il tuo lui

san valentino

Il 14 febbraio di ogni anno, nel giorno di San Valentino tanto atteso dalle donne per passare una giornata all’insegna dell’amore, vorrete certamente accompagnare la romantica atmosfera con alcune idee sorprendenti per vostro marito o fidanzato.

Ecco alcuni consigli sui regali e sui tocchi di classe che potrebbero accompagnare la data più attesa dell’anno dalle coppie di innamorati.
All’epoca di internet potrete scegliere la via dei coupon, per esperienze culinarie, di benessere o viaggi (per non fermare alla sola data del 14 febbraio la tranquillità di coppia) a prezzi stracciati, con buoni sconto che da anni vanno sempre più di moda. Se invece volete andare più sul classico e su pensieri non troppo elaborati ma provenienti dal cuore, alcune idee potrebbero essere una scatola di cioccolatini o magari un ciondolo o braccialetto che riporti le iniziali del partner.

Il regalo di San Valentino dovrà ovviamente essere accompagnato da una serata in due, che se non avete intenzione di trascorrere con i cari menu dei ristoranti (pronti ad approfittare dell’occasione) potrete comunque unire ad una cena romantica casalinga seguita da un film al cinema o in DVD, idea di sicuro successo per gli innamorati.