domenica, ottobre 21, 2018

easyjet

Oggi andare in vacanza è molto più semplice di quanto non fosse fino a 10 o 15 anni fa. Grazie alle tante soluzioni low cost, infatti, vacanza non è sinonimo di spendere tanti soldi.Ne sono un esempio le offerte low cost di EasyJet che permette di volare in molte destinazioni italiane ed europee a soli 30 euro.

Il volo, infatti, è una delle voci di spesa maggiori di un viaggio. Riuscendo ad ammortizzare questa spesa è possibile abbattere il costo della vacanza e divertirsi in compagnia dei propri cari, della persona amata o dei propri amici.

Tanto per fare un esempio è possibile prenotare un volo per Londra a soli 31 euro. Un’opportunità incredibile per visitare una delle più importanti capitali europee. Una città davvero straordinaria che offre moltissimi monumenti e luoghi di grande interesse storico e artistico, insomma uno di quei luoghi da visitare almeno una volta nella vita.

Non a caso è una delle capitali europee che può vantare il maggior numero di visitatori che giungono da ogni parte del mondo per soddisfare la propria curiosità di viaggiatori o per adempiere a degli impegni di affari (Londrà è considerata la capitale Europea del mondo della finanza).

L’offerta prevede la prenotazione del volo nel mese di Febbraio con partenza da Milano Linate e arrivo a Londra Gatwick. Nel complesso dobbiamo riconoscere che il volo messo a disposizione dalla compagnia low cost è di buona qualità, così come i servizi messi a disposizione. Insomma si tratta di una compagnia dal prezzo low cost ma dalla buona qualità del servizio offerto al viaggiatore.

Tuttavia consigliamo di approfittare di queste offerte non solo a chi vuole andare a Londra per turismo (ma oltre a Londra ci sono tantissime altre località italiane ed europee oggetto dell’offerta) ma anche per quei tanti che si recano nella City per lavoro o per affari.

Per approfittare di questa e di altre offerte è possibile contattare il numero verde easyjet (clicca qui) e avere tutte le informazioni necessarie per decidere se procedere o meno con la prenotazione. Noi abbiamo provato e dobbiamo riconoscere che il servizio clienti messo a disposizione dalla compagnia ci ha fornito tutte le indicazioni di cui avevamo bisogno in tempi rapidi.