domenica, agosto 19, 2018

fiat spider

Cresce l’attesa per la nuova Fiat 124 Spider, con le novità giunte ultimamente dalle indiscrezioni che circolano nell’ambiente dell’azienda automobilistica italiana. La data di uscita, nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale sul giorno preciso o sul periodo dell’anno, ha finalmente una definizione più chiara rispetto a quanto si conosceva prima d’ora.

Il mercato Fiat si appresta ad esplodere nei prossimi anni, con il rilancio del marchio Alfa Romeo (prosegue l’attesa per la nuova Giulia 2015) e tante altre novità, come la Fiat 124 Spider.

Equipaggiata da un motore Multiair 1.4 a trazione posteriore con potenza da 200 CV, la nuova creazione del Gruppo Fiat-Chrysler dovrebbe prendere vita nell’anno 2016, perciò già nel prossimo autunno sono attese notizie concrete sulla presentazione ufficiale.

Dal 17 al 27 settembre 2015 si terrà il Salone dell’auto di Francoforte e non è certo da escludere una prima apparizione della 124 Spider di casa Fiat, a pochi mesi dall’esordio ufficiale che potrebbe avvenire anche nel primo semestre dell’anno prossimo. A rivelare che la data di uscita dell’auto, prodotto dell’accordo tra la casa italiana e Mazda, avverrà nel 2016 è stato Sergio Marchionne, intervenuto da Detroit.