mercoledì, agosto 22, 2018

oscar

Come seguire in diretta tv la celebrazione dei premi Oscar 2015, i riconoscimenti più ambiti dell’anno nel mondo del cinema internazionale, che vedranno i loro rispettivi proprietari nel gala di Los Angeles quando in Italia sarà la notte tra domenica 22 febbraio e il lunedì successivo. Per l’esattezza, la cerimonia avrà inizio nella serata di domenica per poi andare avanti fino alle 6 della mattina dopo.

Il canale che ha acquistato i diritti sugli Oscar 2015 è Sky Cinema, numero 304 per gli abbonati alla pay tv, che seguirà tutta l’evoluzione dell’evento, tra la maratona dei film che hanno fatto la storia delle ultime edizioni e la premiazione finale ai lungometraggi e agli attori che maggiormente si sono distinti per le loro performance.

Oltre al classico appuntamento sulla piattaforma Sky, quest’anno c’è una novità che sarà certamente gradita dai telespettatori privi di un abbonamento. Tutto l’evento di Los Angeles, infatti, verrà proposto in chiaro con diretta tv su Cielo (canale numero 26 del digitale terrestre), che allo stesso modo di Sky Cinema terrà compagnia agli appassionati per tutta la notte tra domenica e lunedì prossimo.