domenica, ottobre 21, 2018

opzioni-trading-binario

Per investire al meglio nel trading binario è fondamentale abituarsi a utilizzare diverse tipologie di opzioni così da poter sfruttare appieno questo importante strumento di trading. Oggi vedremo nel dettaglio come funziona una particolare tipologia di opzione molto utilizzata dai trader del settore.

Ecco, quindi, la nostra guida alle opzioni binarie one touch, per capire bene che cosa sono questi particolari strumenti, molto noti tra chi pratica trading online con i broker più forniti.

Per maggiori informazioni o per approfondire anche l’uso delle altre tipologie di opzioni binarie consigliamo, invece, di leggere questa guida sull’argomento: http://www.opzionibinarie.me/ , una delle migliori risorse gratuite disponibili online.

Cosa sono e come funzionano le opzioni one touch

 

Come in ogni tipologia di opzioni, anche in questo caso l’utente baserà il guadagno (o la perdita) in base ad un’affermazione, che se risulterà veritiera porterà all’incasso della somma investita più un rendimento che a volte può aggirarsi anche attorno al 100%, ossia al raddoppio della posta in gioco.

Nel caso specifico delle one touch, l’investitore è chiamato a stabilire se secondo lui, entro un certo termine (generalmente di qui a pochi minuti), l’asset preso in considerazione toccherà o meno una soglia esatta. Si può infatti guadagnare sia in caso di “tocco”, sia se la soglia non dovesse essere raggiunta, dal momento che la nostra previsione potrebbe anche essere relativa al “non tocco” della quota di prezzo.

Questa tipologia di opzioni binarie, inoltre, ha la caratteristica di poter definire subito il successo di un investimento, anche se il termine previsto non è ancora giunto: prevedendo il tocco di un certo tetto, qualora il prezzo dovesse arrivare a quella soglia abbiamo la certezza dell’incasso, indipendentemente se il trend dovesse proseguire oppure invertirsi.

Le opzioni one touch convengono?

Un aspetto che vogliamo specificare è che ogni trader dovrebbe valutare in funzione delle proprie capacità e delle proprie caratteristiche di investimento quali sono le tipologie di opzioni più adatte.

In linea di massima le opzioni binarie one touch sono una soluzione valida che permette di avere un ottimo ritorno sull’investimento. Tuttavia questo non vuol dire che siano le più adatte a tutti i trader e a tutte le strategie di investimento.  E tu con quali opzioni sei solito investire?