domenica, agosto 19, 2018

plus500Se siete attratti dalla possibilità di investire in Borsa dal PC di casa e da smartphone, tra l’altro senza dover rendere conto a nessuno e agendo in piena autonomia, ma d’altra parte vi terrorizza il timore di perdere il vostro capitale, la scelta giusta può essere l’apertura di un conto di trading online con il broker CFD Plus500, che senza deposito offre comunque l’opportunità di fare investimenti con un importo bonus di 25 euro.

In un settore dove sono le promozioni più varie a conquistare il popolo del web, Plus500 ha così trovato il sistema per distinguersi e fare un successo incredibile, con appena 25 euro gratis, al cospetto di molti altri siti che regalano anche migliaia di euro, richiedendo tuttavia un versamento preliminare di pari importo.

In questo articolo cercheremo di fare una recensione obiettiva di Plus500 per offrire a tutti una visione di insieme oggettiva e capire se questo broker sia davvero affidabile o no.

Recensione e opinioni Plus500

 

Come abbiamo detto una delle particolarità di Plus500 è il bonus di benvenuto senza il deposito iniziale. La fiducia nei confronti degli utenti è molto particolare in questo caso, perché il broker non ha alcuna garanzia di avere un guadagno dai futuri depositi, che potranno essere effettuati o meno a discrezione dell’utente, che dopo aver beneficiato del bonus (che potrà anche portare immediati guadagni) deciderà liberamente se proseguire con l’attività o guardare verso altri portali del settore.

Proprio per questo abbiamo deciso di parlare proprio di Plus500 offrendoti la nostra opinione al riguardo. Per prima cosa non possiamo non farti notare che si tratta di un broker specializzato in contrati per differenza ed è regolamentato dalla FCA, ossia l’organo di controllo inglese. Un altro aspetto significativo di Plus500 è dato dalla sua ottima piattaforma di trading di cui ti farò, più avanti, un resoconto dettagliato.

Per il momento ti segnalo questa ottima recensione sul broker Plus500 e ti invito a provare la piattaforma anche perchè non ti comporta alcun versamento!

Plus500 trading

Fare trading con plus500 è davvero un piacere. La sua piattaforma di trading è molto valida e permette di investire su moltissimi asset differenti. Per cominciare possiamo fare una panoramica. Una volta effettuato l’accesso alla piattaforma di trading di Plus500 si hanno a disposizione valute, materie prime e moltissimi altri asset in modo da poter sempre approfittare dei vantaggi dei mercati finanziari.

L’interfaccia è semplice e intuitiva ma gli strumenti di analisi permettono anche settaggi professionali. Insomma è proprio la versatilità il grande pregio di questo broker che si adatta molto bene un po a tutte le esigenze. Un altro aspetto da prendere in considerazione è il doppio bonus di benvenuto.

Il primo è quello da 25 euro che ti caricano subito sul tuo conto, il secondo è quello che viene calcolato in funzione del versamento che effettui sul tuo conto e può arrivare fino a 7 mila euro.

Plus500 conclusioni

Nel complesso non posso che ritenermi soddisfatto della mia esperienza di trading con Plsu500 e, proprio per questo, ho deciso di realizzare questa recensione così da dirti quelle che sono le mie opinioni su questo broker. Nel complesso penso di non essermi dimenticato nulla.

Plus500 permette di fare trading in maniera semplice ma, al tempo stesso molto professionale. Permette di investire su diversi mercati finanziari senza pagare alcuna commissione e senza costi fissi di gestione del conto. Un bel risparmio a fine mese, tutti soldi che possono essere usati per fare trading!