mercoledì, agosto 22, 2018

opzioni robot auto

Alcuni broker forniscono ai trader dei robot di opzioni binarie: strumenti dal semplice funzionano che scansionano il mercato, alla ricerca dei migliori segnali di trading così da speculare, automaticamente, sulle variazioni del prezzo di un dato bene. Seppur l’immaginario collettivo sia ancora legato ad un’immagine del trader molto “artigianale” dove l’intuito contava più di tutto il resto la verità è tutt’altra. Oggi i trader si avvalgono di strumenti davvero molto efficienti e tecnologici che permettono di calcolare con precisione un elevatissimo numero di variabili e di mettere a segno una quantità incredibile di trade vincenti.

In genere, tali software vengono utilizzati dai principianti che, ancora inesperti, scelgono di farsi guidare da programmi ben precisi piuttosto che andare alla cieca. Esistono diversi software per il commercio in opzioni binarie, ma è bene ricordare che non esiste nessuna garanzia di guadagno poiché tale settore non è certo privo di rischi e può comportare delle perdite.

Parliamo, innanzitutto, del software automatico Binary Option Robot che offre la possibilità di operare su tutti i mercati finanziari simultaneamente, ricorrendo ai segnali di trading offerti dai software automatici per opzioni binarie; sembra essere preciso nell’80% dei casi. Ancora, vi è il Binary Speedbot, un software automatico per opzioni binarie che servendosi di un proprio algoritmo interno, acquista automaticamente le opzioni migliori al momento giusto, creando dei guadagni giornalieri e assicurando anche dei report a cadenza giornaliera contenenti tutte le attività svolte dal programma.

Tuttavia, il robot che maggiormente spicca sul mercato sembrerebbe essere lo Speedbot Binary offerto dalla piattaforma di trading OptionWeb. E’ molto semplice da utilizzare e adatto anche ai principianti: offre una registrazione gratis senza vincoli di pagamento, un servizio ed attivazione gratuito per i primi 3 mesi di utilizzo, senza nessun obbligo di prelievo e infine la possibilità di investimento sulle massime valute forex (EUR/USD, GBP/USD, USD/CAD, EUR/GBP).

Ancora, vi è l’Option Navigator, un software immesso da poco sul mercato, legato al broker EZtrader, ufficialmente regolamentato in Italia, presente sul sito della CONSOB. Infine, vi è il Real Binary Bot, ottimo per l’individuazione delle transazione di successo con le opzioni binarie: un software redditizio e gratuito.

Fonte: www.levereprimarie.it