martedì, maggio 22, 2018

pancia piattaAvere una pancia piatta non è impossibile, basta seguire alcuni accorgimenti basilari che non prevedono alcun tipo di fatica, se non per quanto riguarda l’esercizio fisico. Ciò che occorre fare prima di tutto il resto è bere molta acqua, poiché aiuterà la vostra pelle ad essere splendete e luminosa, depurandovi dalle tossine in eccesso e sgonfiando la vostra pancia.

Bisognerà evitare tutte le bevande alcoliche, gassate e dolci, poiché rappresentano un vero e proprio nemico per la pancia piatta. Preferite centrifugati di frutta e verdura. Via libera a tisane e a prodotti di bellezza, poiché un semplice massaggio alla pancia può favorire il drenaggio e ridurre il grasso in eccesso. Scegliete una buona crema idratante e praticate piccoli movimenti circolari dopo ogni doccia: il risultato è garantito.

Evitate assolutamente gli alimenti grassi e fritti, ma anche quelli lievitati come pane e pizza, da consumare saltuariamente. Anche per quanto riguarda la verdura troviamo cibi che è meglio non consumare, come legumi e patate che favoriscono il gonfiore della pancia. Bene invece i cibi carichi di fibre oppure ananas e pompelmo, preferendo le spezie per insaporire i vostri manicaretti.

Da non sottovalutare gli esercizi, fondamentali per una pancia piatta e soda, alcuni dei quali possono essere eseguiti tranquillamente a casa. Evitate le diete lampo se avete molto grasso da smaltire, poiché sì, dimagrirete velocemente, ma potreste ritrovarvi con la pancia flaccida nel giro di poco tempo. Correggete la vostra alimentazione e seguite uno stile di vita più sano: i risultati non tarderanno ad arrivare.