mercoledì, agosto 22, 2018

La Vespa è un modello scooter della Piaggio, brevettato nel 1946, e diventato uno dei più famosi modelli in tutto il mondo, simbolo del design italiano.

La Vespa è diventata ben più di un semplice scooter, ma un prodotto di design che è stato esposto in tantissimi musei del mondo, come quelli di arte moderna, scienza e tecnica, design, e via dicendo. Non solo: questo iconico oggetto fa anche parte della collezione permanente della Triennale Design Museum a Milano, uno dei tanti importantissimi riconoscimenti che hanno fatto di questo mezzo di trasporto una vera e propria icona di stile!

Date queste premesse, è logico che chiunque possieda una Vespa sia molto attento a trattarla con cura e a cercare di usarla al meglio. Nel momento in cui questo famoso scooter dovesse rovinarsi o dovesse aver bisogno del cambio di uno dei componenti, è bene cercare di optare per i rivenditori specializzati, in grado di fornire un servizio di alta qualità, così da poter prolungare l’uso di questo prodotto negli anni.

La ditta Zangheratti Simone, nata ormai nel lontano 2002, ed offre una vastissima quantità di ricambi Vespa. Da sempre infatti lo scooter Vespa veniva utilizzato dal padre del fondatore Vittorio il quale poi ha trasmesso la sua passione per questo iconico mezzo italiano al figlio Simone, il quale ha cominciato a trasformare quella che era solo una passione in una vera e propria attività dedicata alla respirazione ed al restauro di questi bellissimi scooter italiani, ma anche alla vendita (sia al dettaglio che all’ingrosso) di ricambi Vespa d’epoca e di accessori per i collezionisti e gli utilizzatori.

Grazie all’esperienza degli anni e alla passione nel settore, la ditta è riuscita a procurarsi una grande quantità di ricambi ed accessori di ogni tipo collegati al mondo della Vespa, diventando un vero e proprio punto di riferimento all’interno del settore per tutti gli appassionati di questo fantastico scooter.

La ditta Zangheratti Simone offre dal 2002 ai suoi clienti una vastissima quantità di pezzi di ricambio per la Vespa o anche di pezzi per il restauro di scooter d’epoca.  Inoltre la ditta si occupa personalmente dei ricambi e del rifornimento di pezzi rari, aiutando i clienti a trovare quello che cercano con la consueta passione e professionalità che nel corso degli anni ha contraddistinto la ditta.

Una passione che, come si può ben immaginare, va oltre la semplice attività lavorativa. Non a caso la Zangheratti premia tutti gli appassionati del settore. Infatti chi sia tesserato Vespa Club ha diritto ad uno sconto del 10% sul catalogo prodotti della ditta e sui ricambi, senza alcun limite di tempo o limite di spesa.