domenica, ottobre 21, 2018

Scopri qual è il prestito migliore a Siena per le tue esigenze, anche se sei protestato o segnalato ai Crif, trovando il prestito per te tra le tante offerte delle finanziarie di Rieti e del Monte dei Paschi di Siena. Potrai scegliere tra tantissimi prestiti, come i prestiti personali, le cessioni del quinto, i prestiti cambializzati o i prestiti delega. Che stai aspettando trova il prestito più adatto a te!

Prestiti personali a Siena

Se stai cercando un prestito personale a Siena potrai scegliere tra i tanti prestiti offerti dalle banche e dalle finanziarie della zona, come Unicredit, MPS, Findomestic, Poste Italiane, Italprest e Pitagora S.p.a..

Con i prestiti personali puoi richiedere fino a 50.000€ o oltre in alcuni casi, a tasso fisso e con una durata da 12 a 120 mesi, ma è necessario non avere protesti o segnalazioni ai Crif.

Per richiedere un prestito personale hai bisogno di un documento d’identità, del codice fiscale e della busta paga, del cedolino della pensione o della dichiarazione dei redditi.

In alcuni casi come per i lavoratori con contratti atipici o a tempo determinato, possono essere richieste garanzie aggiuntive come la firma di un garante, il TFR o beni mobili e immobili.

Puoi richiedere un prestito personale finalizzato o non a seconda delle tue esigenze, sia recandoti in agenzia che direttamente online, risparmiando sui costi di apertura della pratica e di gestione del prestito.

Prestiti cambializzati a Siena

Se invece sei protestato o segnalato ai Crif come cattivo pagatore, puoi sempre richiedere un prestito cambializzato, con un documento d’identità e la dichiarazione dei redditi.

I prestiti cambializzati usano le cambiali per il pagamento delle rate mensili, dei veri e propri titoli esecutivi con una scadenza ed una marca da bollo, che in caso di mancati o ritardati pagamenti possono portare al pignoramento dei beni, fino al recupero della somma dovuta.

I prestiti cambializzati sono a tasso fisso, rimborsabili fino a 120 mesi, ed in alcuni casi possono richiedere una garanzia ipotecaria sul proprio immobile di proprietà.

Cessioni del quinto e prestiti delega

Se sei un dipendente pubblico, privato o un pensionato, puoi richiedere un prestito tramite la cessione del quinto, anche se protestato, pignorato o segnalato come cattivo pagatore.

L’importo richiedibile è vincolato alla rata mensile, che non può superare il 20% dello stipendio netto o della pensione, per un massimo di 120 mensilità, a tasso fisso e con la possibilità di estinzione anticipata.

È necessario inoltre sottoscrivere una polizza assicurativa sulla vita e contro al perdita del lavoro. Per richiedere la cessione del quinto devi presentare un documento d’identità e l’ultima busta paga o il cedolino della pensione.

In caso di necessità di importi superiori, con u contratto a tempo indeterminato puoi richiedere il prestito delega, con il quale puoi alzare la quota cedibile fino al 40% dello stipendio, sempre a tasso fisso e fino a 120 mesi.

Prestiti Monte dei Paschi di Siena

Tra gli istituti che trattano prestiti a Siena uno dei più rilevanti è il Monte dei Paschi di Siena, la Banca storica di Siena. Mps offre una vasta scelta di prestiti personali flessibili, completamente personalizzabili.

I prestiti personali di MPS possono essere rimborsati da 24 fino ad un massimo di 120 mesi, sono a tasso fisso e puoi richiedere fino a 60.000€. i prestiti di MPS sono erogati tramite una collaborazione con Compass S.p.a..

Dunque, se stai cercando un prestito personale a Siena puoi trovare quello più adatto alle tue esigenze, tra le offerte delle tante banche e finanziarie presenti sul territorio. Potrai scegliere tra i prestiti personali, le cessioni del quinto, i prestiti cambializzati, i prestiti delega ed i prestiti online, semplici e veloci da richiedere ed ottenere.