venerdì, novembre 16, 2018

Sempre più casinò, oggi come oggi, permettono ai clienti (soprattutto a quelli nuovi) di ottenere un bonus senza deposito, vale a dire un bonus che viene regalato al cliente senza che per ottenerlo debba necessariamente depositare una somma di denaro. Il bonus senza deposito quindi è un incentivo che può essere immediatamente utilizzato senza bisogno di depositare soldi, è sufficiente registrarsi al sito con il proprio nominativo e documenti.

In genere questi bonus non sono altissimi, si può trattare di somme come 10 euro, talora 5 e talora 20, dipende da casinò a casinò ma possono essere imposte anche delle condizioni abbastanza stringenti sull’uso e sulla regolamentazione delle singole somme di denaro.

Di seguito vediamo come è possibile scegliere con cura un casinò online che permette di ottenere dei bonus pur senza depositare nulla e cerchiamo di capire qualcosa in più su questi incentivi che vengono concessi e sul motivo che spingono i casinò a farlo.

Come scegliere il casinò online? La scelta del casinò online giusto che concede dei bonus senza deposito dipende da tanti fattori, in primo luogo deve essere autorizzato e quindi dotato di licenza AAMS, poi potete anche scegliere sulla base del tipo di bonus senza deposito e delle condizioni che esso offre.

Perché questo tipo di incentivi sono sempre più diffusi? Perché si tratta di una soluzione che sembra piacere molto a coloro che si stanno guardando intorno nel web alla ricerca di un casinò online che faccia per i loro interessi.

Come funziona il bonus dei casinò senza deposito immediato? Si tratta di un meccanismo molto semplice: basta scegliere uno dei tanti casinò che applicano questo tipo di bonus, quindi bisogna creare un account seguendo le istruzioni presenti sul sito. A questo punto il bonus senza deposito viene direttamente riconosciuto per il proprio account e si può utilizzare questi soldi virtuali per giocare, in alcuni casi a tutti i giochi, in altri invece il bonus senza deposito è vincolato ad alcune tipologie di giochi.

Spesso e volentieri il bonus è un incentivo che viene lasciato per attirare dei nuovi clienti, una sorta di regalo di benvenuto che permette di conoscere come funziona il portale e di sperimentare in prima persona i giochi, per capire se ci si trova bene.

Le condizioni del bonus senza deposito variano da portale a portale, vi consigliamo sempre di controllare bene se il bonus è vincolato prima di accedervi, e di controllare se potete usarlo per ogni tipo di gioco o solamente per alcuni.

Se ci sono troppe condizioni sul bonus senza deposito, forse è meglio guardare altrove. E ricordate che dovete sempre e solo rivolgervi a casinò legali con licenza AAMS, a prescindere dalle condizioni del bonus senza deposito.